FESTA DI FINE ESTATE
Con la serata di Sabato 19 settembre abbiamo voluto concludere questa “particolare” estate 2020.
In contemporanea con la serata si concluso il torneo di calcio a 5 organizzato dalla nostra unità pastorale presso il Centro parrocchiale di Rivarolo Mantovano . La competizione dilettantistica ha visto impegnate per tre settimane 6 squadre che si sono sfidate sul campetto di Calcio presso il Centro parrocchiale di Rivarolo Mantovano .
Tutte le squadre partecipanti al torneo sono state premiate con una coppa per il loro impegno non solo nel gioco ma anche nella loro capacità di fare squadra e di condividere emozioni.
Inoltre sono stati premiati anche alcuni giocatori per aver dimostrato la loro tenacia e la loro forza durate il torneo.
Durante la serata è stato possibile usufruire di un piccolo bouffe a base di panini, focacce preparate appositamente dai genitori ai quali va il più sentito ringraziamento.
Il torneo si è svolto in totale sicurezza rispetto all’emergenza che stiamo vivendo, applicando il distanziamento e misurando la temperatura ai giocatori prima di ogni partita.
L’iniziativa è stata portata avanti dal parroco, don Ernesto Marciò, e da DANIELE SALAMI i quali li ringraziamo per la loro disponibilità alla realizzazione della festa.
l’occasione è stato un modo non solo di concludere il torneo ma anche per volere concludere questa estate che, anche con l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha dimostrato che l’oratorio c’è e ci sarà sempre in qualsiasi occasione per dare ai giovani e alle famiglie un luogo dove potersi trovare per condividere idee e progetti da portare sempre avanti per tutta la nostra comunità.